Home » Maddaloni a Radio CRC: “A livello tattico Pioli è stato superiore perché è riuscito a portare a casa il risultato facendo il minimo indispensabile…”
Interviste Napoli Napoli OF

Maddaloni a Radio CRC: “A livello tattico Pioli è stato superiore perché è riuscito a portare a casa il risultato facendo il minimo indispensabile…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Maddaloni, judoka: “La vittoria dello scudetto? Io sto pensando a cominciare alla salvezza, perché da quando abbiamo cominciato a mettere gli striscioni le cose sono andate male.

Nelle partite di Champions il Napoli ha giocato bene portando quasi sempre la partita avanti. A livello tattico Pioli è stato superiore perché ha portato a casa il risultato per due volte con il minimo indispensabile. È stata tosta vedere Leao che ti continua a far male. La mia paura è che se ci fosse stata una terza partita ti avrebbero battuto nella stessa maniera.

Il portiere del Milan ha fatto veramente belle parate tra andata e ritorno e a mio avviso i calciatori non ci provavano proprio per questo.

La formazione che scenderà in campo contro la Juventus? Ndombele mi è piaciuto tanto contro il Milan, è entrato bene in partita. Magari farlo continuare a giocare perché col tempo potrebbe essere un’arma in più”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag