Home » Calabria sulla sfida con il Napoli in Champions: “Mi piace affrontare giocatori come Kvara. Credo che alla fine l’abbiamo meritata noi”
Interviste Milan Napoli OF

Calabria sulla sfida con il Napoli in Champions: “Mi piace affrontare giocatori come Kvara. Credo che alla fine l’abbiamo meritata noi”

Il capitano del Milan, Davide Calabria, é tornato a parlare questa mattina ai microfoni di Dazn nel format “1 v 1” della sfida di Champions contro il Napoli, che é valsa ai rossoneri il passaggio alle semifinali, dove incontreranno l’Inter.

Calabria sulla sfida con il Napoli in Champions: “Mi piace affrontare giocatori come Kvara. Credo che alla fine l’abbiamo meritata noi”

Davide Calabria é tornato a parlare della sfida di Champions contro il Napoli, nel format “1 vs 1” su Dazn. Queste le sue parole: “Lo spirito di sacrificio, l’altruismo, i campo siamo stati davvero uniti: saper soffrire insieme, anche nei momenti di sofferenza durante la gara, abbiamo reagito alla grande tutti insieme. Se qualcuno aveva difficoltà, c’era subito un altro a dargli una mano. Penso sia stato tutto svolto davvero nei minimi dettagli nelle partite: alla fine credo che l’abbiamo meritata più noi. A noi non piace parlare molto di episodi o prima della partita, in generale. Fuochi d’artificio? Si, li ho sentiti sinceramente: mi son svegliato, mi son fatto una risata e son tornato a dormire”. Il capitano del Milan ha parlato anche del suo duello con Kvaratskhelia: “Ho fatto molto bene e sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto in Champions e campionato. Sicuramente la sfida mi ha gasato, mi piace giocare contro giocatori del livello di Kvara: parliamo di un ragazzo arrivato da pochi mesi ma che sta dimostrando di essere un futuro fenomeno e già tutt’ora è stato il migliore in campionato”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com