Home » Liverpool, Firmino verso l’addio a fine stagione: é a un passo dal Barcellona
Altre squadre Calciomercato Napoli OF

Liverpool, Firmino verso l’addio a fine stagione: é a un passo dal Barcellona

Cuesta
GENK, BELGIUM - OCTOBER 23: Roberto Firmino of Liverpool is challenged by Jhon Lucumi of KRC Genk and Carlos Cuesta of KRC Genk during the UEFA Champions League group E match between KRC Genk and Liverpool FC at Luminus Arena on October 23, 2019 in Genk, Belgium. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La storia d’amore tra Liverpool e Firmino sembra ormai arrivata al capolinea. Il brasiliano é in scadenza a fine stagione e con ogni probabilità non rinnoverà il contratto con i Reds. Intanto come riportato dal Daily Mail sembra aver trovato un accordo con il Barcellona per il prossimo anno.

Liverpool, Firmino verso l’addio a fine stagione: é a un passo dal Barcellona

Dopo otto anni, Roberto Firmino dirà addio ai Reds a fine stagione. L’ex Hoffenheim é in scadenza di contratto con i Liverpool e sembra non volerlo rinnovare. Accostato anche a Milan e Inter, il brasiliano sembra aver trovato un pre-accordo con il Barcellona di Xavi per la prossima stagione. Con Klopp alla guida, insieme a Salah e Manè, Firmino ha formato uno dei tridenti più forti degli ultimi anni, vincendo praticamente di tutto, in primis la Premier League nel 2020 e la Champions nel 2019.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com