Home » Napoli, Rrahmani torna in gruppo. Le ultime in vista della Juventus.
Napoli Napoli OF

Napoli, Rrahmani torna in gruppo. Le ultime in vista della Juventus.

ssc napoli

Dopo il silenzio stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Napoli , questo pomeriggio, gli azzurri sono tornati in campo per preparare al meglio il match dell’Allianz Stadium di domani sera.

Napoli, Rrahmani torna in gruppo! Le ultime in vista della Juventus.

Il Napoli domani sera tornerà a Torino, dopo esserne uscito illeso lo scorso anno, grazie al punto strappato in casa della vecchia signora. Gli azzurri si troveranno al cospetto di una Juventus super motivata, sia per la sentenza del collegio di garanzia del coni, ma anche a causa del 5-1 inflitto ai bianconeri il 13 Gennaio scorso.

 

Al Konami training center la squadra ha iniziato il suo allenamento pomeridiano con una fase di attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto la consueta partita a campo ridotto. Gli azzurri hanno concluso la loro seduta con un lavoro su palle inattive.

Per quanto riguarda il capitolo infortuni, Mario Rui e Matteo Politano hanno svolto solamente terapie, Simeone, invece, ha svolto lavoro personalizzato in campo. Si rivede Amir Rrahmani che ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com