Home » Ghoulam al Corriere dello Sport: “Supercoppa a Doha il ricordo più bello. Sbaglia chi sostiene che perdemmo lo Scudetto in albergo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Ghoulam al Corriere dello Sport: “Supercoppa a Doha il ricordo più bello. Sbaglia chi sostiene che perdemmo lo Scudetto in albergo”

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli dal 2014 al 2022, si è espresso in merito al suo periodo trascorso all’ombra del Vesuvio, in cui ha vinto da protagonista 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa italiana. Non sono mancati i riferimenti dell’algerino a quell’annata del 2018 in cui il Napoli sfiorò lo Scudetto, stagione in cui tra l’altro subì il famigerato infortunio che lo costrinse a non giocare la seconda parte di stagione.

Ghoulam al Corriere dello Sport: “Supercoppa a Doha il ricordo più bello. Sbaglia chi sostiene che perdemmo lo Scudetto in albergo”

Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli, nel giorno di Juventus-Napoli è stato intervistato da Il Corriere dello Sport, queste le sue parole: “Il giorno più bello dei miei anni in Italia è senz’altro quello in cui trionfammo a Doha ai rigori in Supercoppa. Quel Napoli-Juventus fu una partita spaziale. La sfida fra bianconeri ed azzurri significa però anche altro, ed è impossibile non ripensare alla partita del 2018. 91 punti non furono comunque sufficienti per vincere lo Scudetto e per capitalizzare la vittoria di Torino, pagammo la sconfitta di Firenze. Sbagliando, si sostiene perdemmo in albergo a Firenze”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag