Home » Insigne sui social: “JE STO VICINO A TE. Da tifoso sono scaramantico, ma ora posso dirlo: manca poco al grande sogno!”
Napoli Napoli OF SOCIAL

Insigne sui social: “JE STO VICINO A TE. Da tifoso sono scaramantico, ma ora posso dirlo: manca poco al grande sogno!”

Insigne

Uno di quelli che forse avrebbe meritato più di tutti di raggiungere un traguardo importante come lo Scudetto in maglia azzurra è Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore, autore di 10 stagioni ad alta intensità all’ombra del Vesuvio, resterà indissolubilmente legato alla causa azzurra, nonostante il suo rapporto spesso altalenante e controverso con la piazza partenopea. L’ennesima testimonianza dell’amore provato dall’ex capitano del Napoli tuttavia proviene dai profili social di quest’ultimo, dove è stato reso pubblico un post che sa tanto di dichiarazione d’amore.

Insigne sui social: “JE STO VICINO A TE. Da tifoso sono scaramantico, ma ora posso dirlo: manca poco al grande sogno!”

Lorenzo Insigne, napoletano ed ex capitano del Napoli, all’indomani del successo ai danni della Juventus, nello stesso stadio in cui fu protagonista di una vittoria emotivamente molto simile a quella di ieri, si è espresso così con un post sul suo profilo Instagram: “JE STO’ VICINO A TE.  Alcuni amori li senti sempre molto vicini, è stato molto difficile non esprimermi in questo periodo; ma da tifoso napoletano sò scaramantico. Ma questa volta posso dirlo: manca poco al grande SOGNO. AVANTI COSÌ!”.

Ecco di seguito il link per visualizzare il post sul profilo Instagram del calciatore:

https://www.instagram.com/p/CrbV_awNlAM/?utm_source=ig_embed&ig_rid=0c7957e4-7bb3-4fb4-87a5-4a00dbc84d9e

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

 

Tag