Home » Napoli, Osimhen fa il capo tifoso durante la festa di Capodichino: “Saremo presto campioni”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Osimhen fa il capo tifoso durante la festa di Capodichino: “Saremo presto campioni”

L’attaccante del Napoli ha guidato la festa al rientro della squadra in città dalla trasferta di Torino: in aeroporto è salito sulla parte superiore del bus con il suo partner in crime Kvaratskhelia, ha salutato e incitato i tifosi azzurri presenti

Napoli, Osimhen fa il capo tifoso durante la festa di Capodichino: “Saremo presto campioni”

La squadra al rientro dalla vittoria di Torino contro la Juve è stata accolta, alle 2:40, da più di 10mila persone in estasi all’aeroporto di Capodichino. I tifosi azzurri hanno scortato poi il pullman della squadra con migliaia di motorini con fumogeni e bandiere. Osimhen e Kvaratskhelia i più scatenati che sono sbucati dal tetto del bus e hanno documentato tutto con dirette e video sui social. Victor ha guidato il coro dei calciatori azzurri. “La capolista se ne va” ha cantato con loro, facendo poi eco all’altro slogan “Vinceremo, vinceremo il Tricolor”.

Poi, in inglese, ha detto, ”napoletani, potete iniziare a festeggiare, saremo presto campioni, nessuno lo merita più di voi”. Con lui altri giocatori, come appunto il georgiano, Anguissa, Lozano, Di Lorenzo cui è stato dato a un certo punto un megafono e ha intonato la canzone “Un giorno all’improvviso”. Il bus è stato “scortato” per un lungo tratto sulla Tangenziale di Napoli da una lunga fila di motorini.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com