Home » Stadio Maradona aperto durante Inter-Lazio? Arriva il comunicato del consigliere comunale Luigi Musto.
Napoli Napoli OF

Stadio Maradona aperto durante Inter-Lazio? Arriva il comunicato del consigliere comunale Luigi Musto.

Dopo la vittoria in extremis di ieri sera, il Napoli potrebbe laurearsi campione d’Italia Domenica 30 Aprile, al termine di Inter-Lazio. Infatti in caso di un passo falso dei biancocelesti, il Napoli sarebbe aritmeticamente campione.

Stadio Maradona aperto durante Inter-Lazio? Arriva il comunicato del consigliere comunale Luigi Musto.

 

Grazie ai diritti tv e agli incastri del trentatreesimo turno del campionato, i tifosi azzurri sono costretti a festeggiare davanti al televisore. Ma questa mattina è arrivato un comunicato da parte del consigliere Luigi Musto che fa ben sperare i supporters.

“L’accoglienza riservata agli azzurri a Capodichino dopo la splendida vittoria di Torino è solo il preludio alla grande festa che ci sarà, ci auguriamo da tifosi innanzitutto, forse già domenica se il Napoli dovesse battere la Salernitana nel match di Sabato 29 Aprile. E’ per questo che ho chiesto ufficialmente al sindaco di farsi portavoce delle tante richieste che mi stanno giungendo dai giovani soprattutto: sarebbe un bellissimo gesto verso la tifoseria aprire lo Stadio Maradona Domenica 30 Aprile e permettere di vivere la partita del Meazza tra Inter e Lazio tutti insieme, che potrebbe “consegnarci” indirettamente lo scudetto. Una prima giornata di festa magari con la presenza dei calciatori che potrebbero gioire con il popolo Napoletano fin da subito. La “meraviglia” a cui hanno assistito ieri increduli , gli sta dando il metro di ciò che dovranno vivere circondati dall’affetto della gente e questa potrebbe essere una buona “prima occasione”.

Non è la prima volta che vediamo dei maxischermi all’interno dello stadio, infatti accadde già a Roma per la finale della Uefa Europa Conference League. I tempi della realizzazione sono molto brevi e dunque spetterà al sindaco agire nel minor tempo possiblie, pur di accontentare una tifoseria pronta ad esplodere dopo 33 anni di silenzio.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli , tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag