Home » Il Napoli cerca nuovi Kvara in Georgia: L’idea di De Laurentiis per un’Academy azzurra a Tbilisi
Napoli Napoli OF News

Il Napoli cerca nuovi Kvara in Georgia: L’idea di De Laurentiis per un’Academy azzurra a Tbilisi

Kvaratskhelia

Khvicha Kvaratskhelia non sarà l’unico georgiano a passare tra le file del nostro campionato. Infatti il patron azzurro starebbe pensando di inaugurare un’Academy partenopea a Tbilisi, capitale della Georgia.

Il Napoli cerca nuovi Kvara in Georgia: L’idea di Adl per un’Academy azzurra a Tbilisi

Dopo aver strappato per 10 milioni di euro, il cartellino di Khvicha Kvaratskhelia alla Dinamo Tbilisi, il patron azzurro starebbe pensando di aprire un’importante scuola calcio a Tbilisi. Il progetto di De Laurentiis avrà come obiettivo tutto il mercato euro-asiatico, facendo entrare in gioco la posizione geografica della Georgia. Il Napoli, come ben sappiamo, ha già avuto rapporti con l’oriente riguardanti le scuole calcio. Infatti nel lontano 2018, la società campana scelse di stanziarsi in Cina, per provare a scovare le promesse emergenti del calcio cinese. Una scuola calcio a Tbilisi andrebbe a fortificare i rapporti d’amicizia tra due popoli: Quello napoletano e quello georgiano.

Il solo rendimento di Khvicha, ha stregato la dirigenza azzurra, a tal punto da spingere il club ad incentrare la propria attenzione sulla Erovnuli Liga (Campionato georgiano). Per il momento quella di Aurelio De Lurentiis rimane solamente un’idea, ma con la consapevolezza che questa potrebbe divenire realtà al più presto.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com