Home » La Stampa- Spunta un clamoroso retroscena in Juve-Napoli: il vice di Allegri ha minacciato Spalletti!
Napoli Napoli OF News

La Stampa- Spunta un clamoroso retroscena in Juve-Napoli: il vice di Allegri ha minacciato Spalletti!

L’edizione odierna de “La Stampa” ha svelato un retroscena tra Marco Landucci, vice allenatore della Juventus, e Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, al termine del match tra i bianconeri e gli azzurri dell’Allianz Stadium.

La Stampa- Spunta un clamoroso retroscena in Juve-Napoli: il vice di Allegri ha minacciato Spalletti!

C’è una frase offensiva che rimbomba nei tre corridoi, due laterali e uno centrale, dello Stadium e finisce nelle tre pagine di allegati su Juve-Napoli redatte dai quattro inviati della Procura federale a Torino. La pronuncia l’allenatore in seconda della Juve, Marco Landucci, «visibilmente contrariato per alcune decisioni arbitrali», nei confronti di Luciano Spalletti, tecnico titolare della panchina partenopea. I due, secondo il referto dei delegati federali, «si venivano a trovare a circa un metro di distanza l’uno dall’altro. In tale frangente, Landucci rivolgeva all’indirizzo di Spalletti le seguenti parole: “Pelato di m…., ti mangio il cuore”. Spalletti, nell’imboccare il corridoio laterale che porta allo spogliatoio del Napoli, non reagiva nei confronti di Landucci».

Lo spiacevole episodio è stato «interamente rilevato, in maniera chiara e inequivocabile», da uno dei quattro investigatori federali e oggi, insieme al referto dell’arbitro Fabbri, sarà vagliato dal Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com