Home » CorSport- Verso Napoli-Salernitana: ci sono tre ipotesi per quanto riguarda il rinvio! Nuova idea di Adl…
Napoli Napoli OF News

CorSport- Verso Napoli-Salernitana: ci sono tre ipotesi per quanto riguarda il rinvio! Nuova idea di Adl…

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si è soffermata sulla possibilità che la gara tra Napoli e Salernitana venga posticipata.

CorSport- Verso Napoli-Salernitana: ci sono tre ipotesi per quanto riguarda il rinvio! Nuova idea di Adl…

Le ipotesi, al momento, sono tre: tutto resta invariato e dunque il derby del Maradona si gioca sabato alle 15 e Inter-Lazio alle 12.30 di domenica; Napoli-Salernitana si gioca domenica alle 12.30 come Inter-Lazio; Napoli-Salernitana si gioca domenica alle 15. Nel caso di uno slittamento, ovviamente, anche Udinese-Napoli sarebbe spostata di un giorno per ovvi e contestuali motivi: non più martedì 2 maggio bensì il giorno dopo, mercoledì.

Tema del giorno è l’eventuale slittamento di Napoli Salernitana: al momento sono tre le ipotesi sul tavolo ma non è da escludere che la gara resti in programma per sabato. In tal caso il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis starebbe già pensando ad un piano B. In realtà c’è anche un piano-B nel caso in cui il calendario restasse invariato: il Napoli chiederebbe l’autorizzazione ad aprire anche domenica il Maradona ai tifosi, così da proiettare Inter-Lazio sui maxischermi ed eventualmente brindare allo scudetto allo stadio. Con la squadra. Ricordiamo che oggi alle 12 è in programma una nuova riunione all’Osservatorio delle manifestazioni sportive, con la presenza del Ministro degli Interni Matteo Piantedosi.

Simeone manca dalla gara col Lecce, ha rimediato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro, in questa settimana dovrebbe tornare a lavorare in parte in gruppo e per sabato tutto dipenderà dalle risposte di questi giorni. Politano, distorsione di primo grado alla caviglia col Milan, ha continuato a lavorare anche nella domenica di Juve-Napoli. Come per il Cholito, solo dopo i prossimi allenamenti si avrà un quadro chiaro sulle condizioni fisiche di entrambi. Non si forzerà per il loro rientro.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com