Home » Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: out Lukaku, Chiesa falso nueve
Inter Juventus Napoli OF News

Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: out Lukaku, Chiesa falso nueve

Inter e Juventus si affronteranno questa sera per la quarta volta in stagione, nella partita valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, dopo la gara d’andata terminata 1 a 1. Cambi da una parte e dall’altra, in particolare da parte di Allegri, che schiera Chiesa in avanti come unica punta, sostenuto da Di Maria.

Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: out Lukaku, Chiesa falso nueve

Alle 21 il fischio di inizio di Doveri al San Siro. Dopo l’1 a 1 dell’andata Inter e Juventus dovranno giocarsi il tutto per tutto questa sera, per sapere chi affronterà la vincitrice tra Fiorentina e Cremonese il prossimo 24 maggio a Roma, per la Finale di questa Coppa Italia. Inzaghi schiera il solito 3-5-2 con Darmian nel terzetto di difesa e Bastoni preferito a De Vrij. A centrocampo Brozovic dalla panchina con Chalanoglu e Mkhitaryan al fianco di Barella. Sulle fasce Dimarco e Dumfries. In attacco Lukaku dalla panchina dopo aver vinto il ricorso, dal 1′ Dzeko con Lautaro. Sette cambi per Allegri rispetto alla sconfitta con il Napoli: Perin in porta, con Bonucci in difesa, torna il ristabilito Bremer. Con Cuadrado squalificato, ci sarà De Sciglio sulla destra. Miretti confermato a centrocampo. In attacco Di Maria a sostegno dell’unica punta, che sarà Chiesa. Questi i 22 titolari questa sera:

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Alex Sandro; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com