Home » Napoli-Salernitana è già cominciata: Duro comunicato della Curva Sud sul rinvio
Napoli Napoli OF News

Napoli-Salernitana è già cominciata: Duro comunicato della Curva Sud sul rinvio

Il match tra Napoli-Salernitana è già cominciato. La Curva Sud Siberiano ha acceso la sfida del Maradona tramite un comunicato.

Napoli-Salernitana è già cominciata: Duro comunicato della curva sud sul rinvio

Il Napoli nel weekend potrebbe laurearsi campione d’Italia, ma a destare scalpore e preoccupazioni è il comunicato della “Curva Sud Siberiano” che ha infiammato il match del Maradona. Infatti, i tifosi granata, non hanno gradito l’ipotesi rinvio definendolo come “un abuso che fa ribrezzo”.

Nel comunicato della curva granata si legge :Il solito teatrino di un calcio folle con regole stravolte e porte girevoli – scrivono i gruppi della curva Sud – Le certezze e le date imposte che vengono cambiate sulla base di non si capisce bene cosa. È giusto che Napoli e i napoletani festeggino il loro traguardo, ma l’intero panorama calcistico italiano e Salerno meritano rispetto. Noi tifosi e la Salernitana siamo impegnati nel raggiungere il nostro obiettivo e ciò che concerne le altre società non deve assolutamente intaccare questo cammino. Si tratta di rispetto delle regole e noi pretendiamo che queste non vengano stravolte sulla base di un principio che sfugge ad ogni logica. Se quella data è stata decisa da tempo ci sarà un motivo e per quanto ci riguarda non va modificata».

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag