Home » Napoli-Salernitana, la decisione sul rinvio slitta a domani
Altre squadre Napoli OF News

Napoli-Salernitana, la decisione sul rinvio slitta a domani

Ancora 24 ore di attesa per sapere quando sarà disputato l’incontro tra i due club campani: se sabato, come da programma, o domenica, come da più parti si spinge per una questione di ordine pubblico. Lo scrive Repubblica. La riunione dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale, infatti, ha rinviato la questione al Casms, che si riunirà domattina. Di seguito quanto riporta il quotidiano nazionale…

Napoli-Salernitana, la decisione sul rinvio slitta a domani

La Lega di Serie A ha aperto alla possibilità di spostare la partita Napoli-Salernitana, attualmente in programma sabato sera alle ore 15. La partita potrebbe assegnare aritmeticamente lo scudetto agli azzurri nel caso in cui la Lazio non vincesse il giorno dopo a San Siro contro l’Inter.

Slitta comunque di ventiquattr’ore la decisione sul possibile cambio di data del derby campano tra Napoli e Salernitana. La riunione dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale si è infatti conclusa con il rinvio della questione al Casms, l’organico operativo che si riunirà giovedì mattina. La partita che potrebbe assegnare lo scudetto agli azzurri resta dunque per il momento in calendario per sabato pomeriggio (ore 15), in attesa che arrivi la risposta definitiva alla richiesta del Prefetto di spostarla a domenica.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com