Home » Renica: “Questa gente merita lo scudetto, scandaloso che il Napoli non sia passato in Champions
Napoli Napoli OF News

Renica: “Questa gente merita lo scudetto, scandaloso che il Napoli non sia passato in Champions

Renica
17.05.89 VfB Stuttgart - SSC Neapel Deutschland, Stuttgart, 17.05.1989, Fussball, UEFA Cup Finale, Rückspiel, VfB Stuttgart - SSC Neapel 3:3: Alessandro Renica SSC Neapel. *** 17 05 89 VfB Stuttgart SSC Naples Germany, Stuttgart, 17 05 1989, football, UEFA Cup final, return match, VfB Stuttgart SSC Naples 3 3 Alessandro Renica SSC Naples

Alessandro Renica, uno dei protagonisti dello scudetto dell’87’ vinto con Maradona, quest’oggi ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Repubblica ed è intervenuto in merito alla sfida dei quarti di finale di Champions tra Napoli e Milan e della stagione in corso disputata dagli azzurri. Ecco quanto dichiarato:

Renica: “Questa gente merita lo scudetto, scandaloso che il Napoli non sia passato in Champions

“L’eliminazione dalla Champions non sposta il giudizio su questa squadra. Il primato non è mai stato messo in discussione, la gente deve essere orgogliosa di questa squadra e del suo cammino. Chi critica è in malafede. Il Napoli meritava di passare il turno anche in Champions. Il calcio vive di fortuna e sfortunata ma anche di arbitraggi clamorosi. È stato talmente evidente che non posso far finta di nulla. Tornando allo scudetto, è strameritato ed è stato conquistato sul campo con largo vantaggio”.

Nunzio Mariconda

Continua a restare aggiornato e leggerci su www.gonfialarete.com