Home » Napoli, Hamsik: “De Laurentiis ha sempre voluto vincere, non ho mai avuto problemi con lui. Sarò a Napoli a giugno per vedere la festa. Ecco il mio MVP…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Hamsik: “De Laurentiis ha sempre voluto vincere, non ho mai avuto problemi con lui. Sarò a Napoli a giugno per vedere la festa. Ecco il mio MVP…”

Marek Hamsik

Marek Hamsik, ex centrocampista ed ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista a “Il Mattino”.

Napoli, Hamsik: “De Laurentiis ha sempre voluto vincere, non ho mai avuto problemi con lui. Sarò a Napoli a giugno per vedere la festa. Ecco il mio MVP…”

Scudetto? Io tante volte mi sono immaginato come sarebbe stato questo momento di gioia immensa per la città. Perché so come le persone vivono il Napoli, so bene cosa è il Napoli per i suoi tifosi. Ogni volta che incrociavo i tifosi dicevano: “Dobbiamo vincere lo scudetto”. È un sogno che si realizza per tutti. E sono contento per la squadra, per i dirigenti, per i medici, per i custodi di Castel Volturno. È una vittoria di tutti loro.

Il mio Mvp della stagione è Lobotka, e non certo perché è slovacco come me: il suo talento, la sua freddezza, le sue qualità hanno fatto fare il salto al gioco del Napol. È qui anche per merito mio.

De Laurentiis ci teneva a vincerlo, non è vero che lui non puntasse a conquistare lo scudetto. Lui l’ho visto felice dopo la conquista delle coppe Italia e della Supercoppa, immagino adesso come sarà. Non ho mai avuto problemi: sul rinnovo, l’addio e i premi, magari all’inizio faceva la parte, ma poi mi ha sempre accontentato.

Ritiro a fine anno? Non lo so. È una cosa a cui adesso non ho voglia di pensare. Penso a chiudere la stagione nel Trabzonspor poi tirerò le somme. Magari verrò a Napoli a giugno: li conosco i tifosi, staranno ancora a festeggiare lo scudetto.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com