Home » Napoli-Salernitana, oltre mille tifosi in coda per i biglietti del settore ospiti
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Napoli-Salernitana, oltre mille tifosi in coda per i biglietti del settore ospiti

Salernitana

Svolta per gli altri duemila tagliandi a disposizione per il derby che si disputerà al Maradona nel prossimo weekend, sabato o domenica (decisione nella giornata di giovedì)

Napoli-Salernitana, oltre mille tifosi in coda per i biglietti del settore ospiti

In migliaia hanno affollato la piattaforma online per l’acquisto dei tagliandi, era necessaria la Fidelity Card della Salernitana, vani i tentativi dei tanti napoletani che speravano di poter occupare il settore rimasto chiuso fino a poche ore prima.

Già dalla prevendita, infatti, era stato impedito ai residenti a Salerno di essere al Maradona per la sfida contro il Napoli e per questo motivo l’apertura del settore ospiti è stata vincolata alla Fidelity Card ma per tifosi residenti in tutte le altre province.

Sono oltre mille dunque i tifosi in fila per l’acquisto dei tagliandi del settore ospiti per Napoli-Salernitana. Come si legge su Ticketone: L’acquisto nei settori ordinari non è consentito ai residenti nella provincia di Salerno, ad esclusione dei possessori di Fidelity Card SSC Napoli. L’acquisto nel settore ospiti è consentito solo ai possessori di Fidelity Card della Salernitana non residenti nella provincia di Salerno.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com