Home » Juventus, il club manda una mail ai tifosi: “Tutti i rischi per la prossima stagione”
Juventus Napoli OF News

Juventus, il club manda una mail ai tifosi: “Tutti i rischi per la prossima stagione”

Juventus stadium

La Juventus, nei mesi scorsi, ha patteggiato sul Fair Play perché fuori dai parametri. Se l’inchiesta dovesse dimostrare che le cifre comunicate sono false, il patteggiamento non sarebbe stato concesso e per questo sarebbe impossibile sfuggire a una punizione. Lo spettro di una squalifica incombe, cominciando dalla prima coppa alla quale la Juventus si qualificherebbe. Un altro rischio è lo spettro della B…

Juventus, il club manda una mail ai tifosi: “Tutti i rischi per la prossima stagione”

Il rischio di retrocedere in cadetteria e l’esclusione dalle Coppe europee sono due ipotesi che la Juventus tiene in considerazione nell’ambito dell’inchieste sulle plusvalenze e sulle manovre stipendi. Almeno così risulta da una mail che lo stesso club bianconero ha inviato agli abbonati “Premium Club”, quelli cioè che occupano i settori deluxe dell’Allianz Stadium, per il rinnovo della tessera in vista della prossima stagione. Per confermare il proprio posto entro il 19 maggio dovranno versare l’85% circa del costo dell’abbonamento in un’unica soluzione.

Nel presentare i pacchetti per la stagione 2023-24 – come riporta il Corriere della Sera edizione Torino – la Juventus informa anche propri abbonati che verranno rimborsati del 30% in caso di retrocessione – l’abbonamento resterebbe valido – e il restante 15% sarà da pagare soltanto in caso di qualificazione a una Coppa europea.

Intanto la Juventus ha presentato le memorie difensive relative all’inchiesta sulle manovre stipendi in epoca Covid e alle partnership sospette con altri club e ai rapporti con gli agenti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, al momento non si parla di patteggiamento, anche se non si esclude un dialogo con la procura federale.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com