Home » Vannucchi a Radio CRC: “Spalletti ha fatto un lavoro incredibile. Domenica tiferò più per la Salernitana chiaramente…”
Interviste Napoli Napoli OF

Vannucchi a Radio CRC: “Spalletti ha fatto un lavoro incredibile. Domenica tiferò più per la Salernitana chiaramente…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ighli Vannucchi, ex calciatore: “È stata una mia scelta vivere la mia carriera ad Empoli dove mi trovavo a mio agio e mi sono tolto delle soddisfazioni. Grazie ai social riesco a scambiare un sacco di saluti e mantenere rapporti con gli amici salernitani.

Le avversità tra napoletani e salernitani? Io cerco sempre di dare messaggi di condivisione perché ho sempre pensato che la condivisione porta più soddisfazione. Immaginare un fine partite tra tifoserie avversarie in un pub insieme.

Io seguo pochissimo il calcio, quindi vedo tutto tramite i social. Però mi sembra che la cavalcata del Napoli sia stata incredibile e sia stata una squadra molto divertente. Spalletti ha fatto un lavoro incredibile. Tiferò più Salernitana chiaramente, ma è bello che una città come Napoli possa tornare a vincere lo scudetto, sono passati tanti anni da quando successe con Maradona.

I gol su punizione? Continuo a divertirmi sui campi di terza categoria calciando palloni un po’ diversi da quelli di Serie A. Ho tolto ragnatele anche dalle porte di portieri importanti. Ricordo un gol su punizione a Toldo al Castellani. La pesca è diventata una mezza professione, mentre il calcio riesco a portarlo avanti in categorie basse. È sempre bello stare nello spogliatoio e condividere le emozioni che il calcio riesce a dare. Al calciatore che smette manca la vita vissuta all’interno dello spogliatoio, stando con i compagni e condividendo le battaglie e le sconfitte. Questo porta l’attaccamento alla maglia che viene apprezzato sui tifosi. Adesso mi sembra tutto basato sul business.

Domenica seguirò Napoli-Salernitana e che vinca il migliore. Magari una sorpresa nella partita, il pallone è rotondo”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag