Home » Gazzetta- Il Napoli tratta il rinnovo di Osimhen: cifre aumentate e premi maggiori!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Il Napoli tratta il rinnovo di Osimhen: cifre aumentate e premi maggiori!

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto su quello che potrebbe essere il futuro di Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Stando a quanto riporta il quotidiano, il capocannoniere della Serie A potrebbe rinnovare il proprio contratto con gli azzurri.

Gazzetta- Il Napoli tratta il rinnovo di Osimhen: cifre aumentate e premi maggiori!

La conquista dello scudetto potrebbe cambiare gli scenari che fino a pochi mesi fa sembravano scontati e di sicuro il presidente Aurelio De Laurentiis non avrà voglia di privarsi dei suoi pezzi migliori proprio dopo un’annata record. Tenere Osimhen un altro anno potrebbe essere una scelta definitiva più che una tentazione, per tanti motivi: intanto per accontentare Spalletti, che in due anni di lavoro ha trasformato una potenziale stella in centravanti devastante.

Per tenere Victor, però, servirebbe rivedere l’accordo in scadenza nel 2025: per convincerlo a restare, il Napoli potrebbe provare a fare un ulteriore sforzo economico, magari giocando con i bonus: un anno in più di contratto alla stessa cifra di base e poi premi più “pesanti” per le prestazioni, per arrivare a un ulteriore milione di compenso.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com