Home » Dia, l’agente: “Piace a Giuntoli, peccato abbia rovinato la festa del Napoli”
Interviste Napoli Napoli OF News

Dia, l’agente: “Piace a Giuntoli, peccato abbia rovinato la festa del Napoli”

Salernitana

Il pareggio contro la Salernitana non basta, e dunque, la festa scudetto è rimandata di qualche giorno. Ad annullare i festeggiamenti da tricolore, nel pomeriggio di ieri, è stato l’attaccante della Salernitana, Boulaye Dia, che grazie al suo mancino al limite dell’area partenopea è riuscito a portare il risultato in parità.

Dia, l’agente: “Piace a Giuntoli, peccato abbia rovinato la festa del Napoli”

Ad analizzare il pareggio di ieri con il Napoli, è stato l’agente del calciatore Frederic Guerra, che intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha, posto sotto i riflettori anche il possibile interesse di Cristiano Giuntoli sul suo assistito. Queste le sue parole: “Ieri ero allo stadio, ho vissuto un gran momento anche perché sono di origini napoletane: mio padre è di Afragola. Speravo in due gol di Dia, ma anche della vittoria del Napoli. Gli azzurri saranno campioni, anzi per me lo sono già. Ho visto tanti stadi nel mondo, ma l’emozione di ieri si vive solo in Brasile ed in Sud America. Tutta la città è colorata d’azzurro, è veramente tutto molto emozionante. L’interessamento del Napoli per Dia? Il futuro ancora non lo conosco. La cosa importante è che la Salernitana resti in Serie A per riscattarlo, aspettiamo e dopo vedremo cosa succederà. Per adesso non si può dire nulla”.

“Piace a Giuntoli, ma anche in Inghilterra e Francia. Lui ha caratteristiche diverse rispetto ai centravanti classici, può giocare anche sull’esterno e lo ha dimostrato anche ieri con il tunnel a Osimhen prima del gol. Gioca con entrambi i piedi e ha fatto una rete bellissima, peccato che abbia rovinato la festa del Napoli”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag