Home » Sampdoria, Stankovic medita le dimissioni. A breve vertice con la società
Napoli OF News Sampdoria

Sampdoria, Stankovic medita le dimissioni. A breve vertice con la società

Dopo la manita subita sul campo della Fiorentina, l’allenatore serbo parlerà con la squadra e la dirigenza e deciderà se proseguire o meno fino al termine della stagione sulla panchina blucerchiata. In caso di dimissioni di Deki, a prendere il suo posto potrebbe essere la coppia formata da Palombo e Tufano

Sampdoria, Stankovic medita le dimissioni. A breve vertice con la società

L’ultimo posto in classifica, una salvezza che ormai sembra praticamente impossibile da raggiungere e adesso anche una possibile svolta: dopo il pesantissimo 5-0 incassato sul campo della Fiorentina, Dejan Stankovic potrebbe dimettersi da allenatore della Sampdoria, riporta Sky. Al momento nulla è ancora deciso, ma quella di lunedì 1 maggio sarà una giornata decisiva per capire meglio la situazione e definire il futuro del serbo. Stankovic avrà un confronto con la squadra e la società, dopodiché deciderà se proseguire o meno il suo percorso in blucerchiato fino al termine della stagione.

“Difficile salvare qualcuno, parto da me stesso – aveva detto l’allenatore al termine della sfida -. Se questa sconfitta può mettere in discussione il mio futuro qui? Sì, vedremo tutti insieme. Ho pensato che se sono io il problema, amen, lo accetto con grande dignità e orgoglio. Io almeno ho dato tutto me stesso e ho zero rimpianti, rifarei cento volte lo stesso percorso. Il 5-0 è mia responsabilità, giusto discuterne”. Se Stankovic dovesse mollare, come sostituti per questo finale di stagione circolano i nomi dell’ex bandiera blucerchiata Angelo Palombo e di Felice Tufano, attuale tecnico della Primavera.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com