Home » Sky – Napoli: ipotesi permanenza a Udine per uno o due giorni, la grande festa sarà Domenica al Maradona
Napoli Napoli OF News

Sky – Napoli: ipotesi permanenza a Udine per uno o due giorni, la grande festa sarà Domenica al Maradona

E’ partito il conto alla rovescia per lo Scudetto Day, previsto, salvo clamorose combinazioni, nella serata in cui gli azzurri saranno protagonisti alla Dacia Arena di Udine, di cui è stato poco fa confermato l’orario iniziale. Continua invece sul fronte societario l’organizzazione dei festeggiamenti, in particolare riguardo l’atterraggio della squadra che, da come si vocifera, potrebbe subire qualche variazione rispetto alle volte precedenti.

Sky – Napoli: ipotesi permanenza a Udine per uno o due giorni, la grande festa sarà Domenica al Maradona

Il Napoli, una volta terminata la partita in programma Giovedì sera alla Dacia Arena contro l’Udinese, potrebbe considerare l’opzione della permanenza per uno o due giorni a Udine. Questo è quanto riportato da Sky Sport sulla situazione degli azzurri che, appurata la conferma dell’orario della partita, con buona probabilità si tratterranno a Udine fino al giorno successivo alla partita. Il motivo di tale scelta è quello di evitare di paralizzare completamente l’aeroporto di Capodichino in piena notte, dato che l’orario previsto di sbarco degli azzurri non avverrebbe prima delle ore 1.30. Nel caso in cui invece la squadra arrivasse prima così aumenterebbe sensibilmente il rischio di un’invasione all’aeroporto.

Per il momento si tratta solo di un’idea, che verrà esaminata nelle prossime ore, con il Napoli che resta comunque pronto a festeggiare lo scudetto Domenica, dinanzi al pubblico del Maradona, dove gli uomini di Spalletti affronteranno la Fiorentina.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com