Home » CorSport- Incontro in Prefettura per anticipare Udinese-Napoli: si discute su come gestire l’enorme flusso di gente
Napoli Napoli OF News

CorSport- Incontro in Prefettura per anticipare Udinese-Napoli: si discute su come gestire l’enorme flusso di gente

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul possibile anticipo di Udinese-Napoli per motivi di ordine pubblico.

CorSport- Incontro in Prefettura per anticipare Udinese-Napoli: si discute su come gestire l’enorme flusso di gente

L’unica cosa certa, al momento, è una riunione convocata per stamattina, in Prefettura, con le forze dell’ordine, il Comune e la dirigenza dell’Udinese per la gestione dell’afflusso dei tifosi per la partita”: lo ha riferito, all’Ansa, il Prefetto di Udine, Massimo Marchesiello – tra l’altro nato a Napoli – che è orientato a chiedere al Viminale di prendere in esame l’opportunità di anticipare la partita alle 18 o alle 18.30 (più difficile l’ipotesi ore 15) per motivi di ordine condivisi con il collega Palomba; a sua volta nuovamente interessato nella potenziale gestione dei festeggiamenti nella sua città e di una accoglienza della squadra a Capodichino da parte di migliaia di persone.

Intanto il tecnico Spalletti ha concesso una giornata di riposo al gruppo. L’appuntamento per la ripresa della preparazione, in vista della trasferta di giovedì (4 maggio) Udine, è fissato per la mattinata del 2 maggio. Dopo il pari della Juventus contro il Bologna, ora alla capolista basterà un solo punto per la matematica certezza del titolo. Ma lo scudetto potrebbe arrivare già mercoledì in albergo, qualora la Lazio non riuscisse a battere il Sassuolo all’Olimpico.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com