Home » Rai – Napoli su Frattesi come sostituto di Ndombelé: ecco a quali condizioni
Calciomercato Napoli Napoli OF News Sassuolo

Rai – Napoli su Frattesi come sostituto di Ndombelé: ecco a quali condizioni

Mentre la città di Napoli resta in fibrillazione nell’attesa di festeggiare uno scudetto da record, sul fronte calciomercato non si ferma invece il “totonomi” in vista di alcune probabili partenze, su tutte quelle che riguardano il reparto di centrocampo. Nella lista dei quasi certi partenti della prossima stagione occupa una posizione di rilievo Tanguy Ndombelé, calciatore che non ha convinto Spalletti e la società, più per la sua discontinuità che per il talento ancora inespresso.

Rai – Napoli su Frattesi come sostituto di Ndombelé: ecco a quali condizioni

Ciro Venerato, noto giornalista della Rai nonché esperto di mercato, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, trattando diversi temi, tra cui uno che interessa direttamente gli azzurri. Queste le sue parole:

Quale profilo crede possa raccogliere l’eredità di Ndombelé? “Molto dipende dai soldi che si avranno in cassa. Con la cessione di Osimhen il club potrà avvalersi di una base economica importante da investire anche in altri reparti, potendo fiondarsi anche su calciatori come Frattesi. Laddove, invece, rimanesse Osimhen, si avrebbe meno forza economica per puntare su calciatori come quello attualmente in forza al Sassuolo, e si sceglierebbero profili sicuramente differenti. Non si escludono, inoltre, colpi di fine mercato, approfittando di qualche esubero di un top club. Non è da escludere nemmeno l’interesse per Hujlmand del Lecce. E’ un nodo che andrà sciolto soltanto in estate”.

Domenico Costanzo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com