Home » Udinese-Napoli, De Laurentiis seguirà al Maradona la gara di domani
Napoli Napoli OF News

Udinese-Napoli, De Laurentiis seguirà al Maradona la gara di domani

Il presidente del Napoli sarà seduto in tribuna, con il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e il prefetto Claudio Palomba.

Udinese-Napoli, De Laurentiis seguirà al Maradona la gara di domani

Aurelio De Laurentiis non sarà alla Dacia Arena, bensì al Maradona, che è pronto a riempirsi in un modo “alternativo”. Saranno oltre 50.000 gli spettatori attesi sugli spalti per seguire gli azzurri sugli otto maxischermi preparati, così da poter esultare nel luogo più indicato in caso di risultato favorevole. Sarà seduto in tribuna in compagnia del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e del prefetto Claudio Palomba (un trio molto consolidato in questi ultimi tempi, si legge dal Corriere dello Sport), pronto a festeggiare con i tifosi lo scudetto qualora non dovesse arrivare già stasera la matematica certezza del titolo.

In occasione della trasferta azzurra in Friuli, la SSCN ha infatti deciso di aprire il plesso di Fuorigrotta ai tifosi, posizionando 8 maxi-schermi, collocati di fronte ad ogni settore, per assistere alla partita che si giocherà alla Dacia Arena. Il prezzo dei biglietti, assolutamente simbolico, è di 5 euro, e tolte le spese che riguardano l’impianto di Fuorigrotta, il resto sarà devoluto in beneficenza, come ha dichiarato lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Quanto mai presente in questa impresa storica.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com