Home » Udinese-Napoli, le probabili (in)formazioni: Beto tenta il recupero, undici azzurro in base all’aritmetica
News

Udinese-Napoli, le probabili (in)formazioni: Beto tenta il recupero, undici azzurro in base all’aritmetica

La festa rinviata domenica dopo il pareggio al Maradona con la Salernitana e stasera ecco il secondo match point scudetto per il Napoli. A Udine, dove arriva oggi al completo (infortunati compresi) e dove domani sera alle 20.45 affronterà i friulani, la squadra di Spalletti sarà spettatrice molto interessata davanti alla tv, perché la gioia può finalmente esplodere dal divano: tutto dipenderà dal risultato della Lazio, seconda in classifica, impegnata stasera all’Olimpico contro il Sassuolo. L’Udinese ad ogni modo non vuole fare la parte della comparsa e…

Udinese-Napoli, le probabili (in)formazioni: Beto tenta il recupero, undici azzurro in base all’aritmetica

In casa Udine, il bomber portoghese Beto è stato il grande assente contro il Lecce. Colpo della strega e indisponibilità in Via del Mare. L’attaccante prova a stringere i denti e a recuperare per tempo. In caso negativo Thauvin e Nestorovski (favorito) si giocano una maglia. Qualcuno tra difesa e centrocampo potrebbe anche tirare il fiato. Non è infatti da escludere una chance dal primo minuto per Masina ma anche Ebosele e Zeegelaar possono inserirsi in un qualche ballottaggio. In mediana invece il più papabile è certamente Arslan. Il nativo di Paderborn non gioca titolare da inizio marzo e può al contempo contendere il posto sia a Lovric che a Samardzic
Napoli, l’undici di partenza dipenderà dallo Scudetto? Gara confermata alle 20:45 di giovedì. In ogni caso la squadra di Spalletti avrebbe giocato conoscendo il risultato della Lazio (in caso di pari o sconfitta dei biancocelesti arriverebbe il titolo ancor prima di scendere in campo). Chiaramente Spalletti pensa di confermare i titolarissimi a meno che la festa non sia già scattata: Mario Rui ha continuato le cure mentre Politano ha svolto solo parte dell’allenamento in gruppo. Lozano quindi parte titolare quasi scontato nel tridente con Osimhen e Kvara. Anche in difesa non dovrebbero esserci cambiamenti In mediana invece c’è la possibilità di un’altra staffetta tra Zielinski ed Elmas. Come al solito è il primo in pole ma non è così impossibile che il macedone possa all’ultimo strappare una maglia da inizio partita.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com