Home » De Laurentiis a Sky: “Noi vogliamo vincere, e abbiamo vinto. Questo é un punto di partenza”
Interviste Napoli Napoli OF

De Laurentiis a Sky: “Noi vogliamo vincere, e abbiamo vinto. Questo é un punto di partenza”

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, é intervenuto ai microfoni di Sky Sports dopo Udinese-Napoli, che ha regalato agli azzurri la vittoria matematica dello scudetto.

De Laurentiis a Sky: “Noi vogliamo vincere, e abbiamo vinto. Questo é un punto di partenza”

Il Presidente dei partenopei ha commentato il trionfo azzurro: “Noi vogliamo vincere, e abbiamo vinto. E abbiamo vinto tutti insieme, e domenica contro la Fiorentina tutti qua per la grande festa. Grazie ancora a tutti quanti”. Queste quindi le sue parole ai tifosi azzurri. Il patron é poi intervenuto a Sky Sport:  “Quando sono arrivato avevo detto che ci sarebbero voluti sette anni per arrivare in Europa, poi altri 10 per vincere lo scudetto, ma abbiamo anticipato i tempi… ora ci manca di rivincerlo e rivincerlo ancora. E poi ci manca la Champions. Quando sono arrivato la squadra era scarica, ma ha preso sempre più convinzione, e ora questo progetto non si ferma mai. Questo è un punto di partenza. Se si riparte con Spalletti? Si. E ora un ringraziamento va anche ai vari Cavani, Higuain, Lavezzi e tutti coloro che in questi anni ci hanno permesso di vincere questo scudetto”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com