Home » Napoli, l’ex Denis: “Porto la città nel cuore, spero che possano ottenere oggi lo scudetto”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, l’ex Denis: “Porto la città nel cuore, spero che possano ottenere oggi lo scudetto”

A poche ore dal confronto con l’Udinese, che potrebbe valere per il Napoli il terzo scudetto della sua storia, nel corso della trasmissione ‘1 Football Club’ in onda su 1 Station Radio è intervenuto German Denis. L’ex centravanti, ha analizzato il percorso dei partenopei, ponendo sotto i riflettori la gara di oggi.

Napoli, l’ex Denis: “Porto la città nel cuore, spero che possano ottenere oggi lo scudetto”

A seguire le sue dichiarazioni: “Il Napoli conquisterà questa sera il terzo Scudetto? Me lo auguro. La squadra lo meriterebbe, in virtù di un percorso che ha fatto sognare tutti i napoletani. Udinese avversario da non sottovalutare? L’Udinese è una squadra molto fisica. Bisognerà stare attenti ai bianconeri. Se il Napoli saprà confermarsi la squadra straordinaria di questa stagione avrà ottime chance di successo. Gli azzurri faranno il possibile per ottenere quanto prima il traguardo storico del tricolore. Chiave del successo partenopeo? C’è stata una continuità a livello di gioco spettacolare. Spalletti è stato bravo a garantire alla squadra consapevolezza, e ad affrontare la stagione con la giusta mentalità, concentrandosi partita dopo partita”

Parere sui paragoni tra lei e Simeone? “Il Cholito, purtroppo, ha subìto l’infortunio proprio nella parte cruciale della stagione, in cui l’argentino avrebbe potuto dimostrare di poter sostituire al meglio Osimhen. È un calciatore, tuttavia, che considero fondamentale per la rosa azzurra, che ha saputo sempre mostrarsi pronto quando chiamato in causa. Ricordo più bello legato all’esperienza napoletana? Ci sono tanti momenti bellissimi. Il primo gol in maglia azzurra, così come la rete nei minuti finali contro il Milan dei fenomeni ne fanno sicuramente parte. Ho stretto tante amicizie in città, ed al Vomero è nato mio figlio… Napoli è parte del mio cuore”

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag