Home » Di Lorenzo a Dazn: “Un’emozione bellissima, lottiamo dall’inizio dell’anno per questo scudetto. Adesso vogliamo festeggiare”
Interviste Napoli Napoli OF

Di Lorenzo a Dazn: “Un’emozione bellissima, lottiamo dall’inizio dell’anno per questo scudetto. Adesso vogliamo festeggiare”

Di Lorenzo

Il capitano azzurro, Giovanni Di Lorenzo, é intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria dello scudetto degli azzurri, grazie al pareggio di questa sera contro l’Udinese, con la rete del bomber azzurro Osimhen.

Di Lorenzo a Dazn: “Un’emozione bellissima, lottiamo dall’inizio dell’anno per questo scudetto. Adesso vogliamo festeggiare”

“E’ un’emozione bellissima, lottiamo da inizio anno per questo Scudetto. E’ super meritato, siamo contenti. Ora non vediamo l’ora di festeggiare. Sono troppi anni per una piazza come Napoli che vive di calcio e che ogni giorno ci ha trasmesso l’amore e la passione per questa maglia. Anche oggi sembrava di giocare a Napoli, i tifosi se lo meritano più di tutti. Abbiamo fatto un campionato strepitoso, ce lo meritiamo anche noi”. Così il capitano azzurro, Giovanni Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. Il numero 22 ha poi continuato: “Non so se c’è stata una partita particolare dove abbiamo capito che l’avremo vinto, è stata una crescita partita dopo partita. Ci siamo uniti, siamo diventati squadra e sono aumentati entusiasmo e autostima. Sono senza parole, vedere tutta questa gente mi lascia senza parole”. Sulla gioia di essere il primo capitano a vincere il campionato dopo Maradona: “Lo so, sono senza parole. Ma il merito non è solo mio, è di tutte le persone che hanno lavorato affinché questo sogno accadesse”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com