Home » ADL avvisa: “In estate via gli scontenti per portare ulteriore entusiasmo”
Napoli Napoli OF News

ADL avvisa: “In estate via gli scontenti per portare ulteriore entusiasmo”

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un’intervista rilasciata alla rai ha parlato del futuro della squadra campana.

ADL avvisa: “In estate via gli scontenti per portare ulteriore entusiasmo”

Aurelio De Laurentiis è il primo presidente, dopo Corrado Ferlaino, a riportare lo scudetto all’ombra del Vesuvio. Dopo un’estate ricca di critiche, il presidente partenopeo si è preso la sua rivincita: vittoria dello scudetto con cinque giornate d’anticipo. In un’intervista rilasciata alla Rai ha celebrato i suoi campioni: Ci vorrebbe Modugno per dire ‘meraviglioso’ questo grande traguardo. C’è stata perseveranza in questi anni, siamo andati contro il sistema che blocca il calcio italiano. Quando sei da solo fatichi molto di più e ci metti molto più tempo. Scudetto? Spero sia inizio del cambiamento e spero che i miei collegano lo capiscano. Stadio virtuale? La partita era sugli spalti e anche i tifosi sono ‘la partita’ e sono loro la cosa più importante. Poi la gara in sé può piacere in meno. Durante il covid era come stare in acquario, si sentiva solo la voce di Gattuso.Prospettive future? Ora non ci dobbiamo più fermare. Questa deve essere una prova di inizio e speriamo non ci sia mai fine, questo è quanto detto dal presidente.

Sul mercato ha poi aggiunto:  Mercato? I protagonisti che funzionano non si cambiano mai, poi ci sono quelli che non sono contenti e visto che non tratteniamo gli scontenti troveremo altri entusiasti. Kvara? Non si muove. Neppure Osimhen si tocca”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag