Home » L’invito della società per Napoli-Fiorentina: “Tornelli aperti dalle ore 15:00”
Napoli Napoli OF News

L’invito della società per Napoli-Fiorentina: “Tornelli aperti dalle ore 15:00”

In occasione della trentaquattresima giornata di campionato, la società sportiva calcio Napoli ha invitato i propri sostenitori ad anticipare la loro entrata allo stadio.

L’invito della società per Napoli-Fiorentina: “Tornelli aperti dalle ore 15:00”

Il Napoli sta preparando la festa per il titolo vinto il 4 Maggio ad Udine. La società azzurra ha invitato i propri sostenitori ad anticipare il loro ingresso allo stadio Maradona.

Questo il comunicato della SSC NAPOLI: “ In occasione della gara di Campionato contro la squadra della Fiorentina, in programma domani alle ore 18:00, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. I tornelli apriranno alle ore 15:00 per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. Si raccomanda di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso i canali di vendita ufficiali. La SSC Napoli declina ogni responsabilità in caso di acquisto di tagliandi contraffatti. Al fine di arginare il fenomeno della contraffazione dei biglietti, peraltro, la SSC Napoli comunica che, in vista delle prossime gare, verranno intensificati i controlli di sicurezza ai varchi d’accesso dello stadio. Si ricorda che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag