Home » Napoli, Gollini: “E’ vero che vincere a Napoli ha un altro sapore”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Gollini: “E’ vero che vincere a Napoli ha un altro sapore”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 30: Pierluigi Gollini goalkeeper of Atalanta BC controls the ball during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on September 30, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo il trionfo contro la Fiorentina, che ha dato il via alla festa scudetto dei partenopei, è intervenuto ai microfoni di DAZN l’estremo difensore del Napoli, Pierluigi Gollini. Il portiere ha esternato le proprie emozioni nel trascorrere questi mesi sotto l’ombra del Vesuvio.

Napoli, Gollini: “E’ vero che vincere a Napoli ha un altro sapore”

Queste le parole del portiere italiano: “Speravo di poter giocare questa partita, c’è chi ha festeggiato di più e chi meno pensando anche a questa partita, ci sarà tempo per festeggiare. Ho fatto poco ma quando sono stato chiamato in causa ho dato sempre il massimo, nella vita e nel calcio ci sono momenti in cui non tutto va bene, ma sono veramente felice di avere l’opportunità di giocare qui quest’anno e di contribuire, anche all’1%. E’ vero che vincere a Napoli ha un altro sapore, è speciale e posso solo godermi questo momento per l’affetto ed il sostegno”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com