Home » CorSport- Spalletti vuole un colloquio con De Laurentiis! Se Giuntoli parte c’è già il sostituto
Napoli Napoli OF News

CorSport- Spalletti vuole un colloquio con De Laurentiis! Se Giuntoli parte c’è già il sostituto

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” ha fatto il punto sul futuro di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, l’attuale allenatore e l’attuale direttore sportivo del Napoli.

CorSport- Spalletti vuole un colloquio con De Laurentiis! Se Giuntoli parte c’è già il sostituto

Spalletti ha un contratto con il Napoli, ha firmato due anni fa, biennale con possibilità di rinnovo concessa al club: è accaduto tutto, giuridicamente perfetto, però senza aggiungerci tracce di dialogo, quel senso colloquiale ed amicale che non può appartenere alla burocrazia. De Laurentiis ha lasciato partire la pec, l’ha accompagnata con una lettera ufficiale che annunciasse l’operazione, e poi s’e dimenticato di contattare l’allenatore.

Che una parolina l’avrebbe scambiata volentieri, tanto per dirsi qualcosa, ad esempio condividere un progetto e provare anche legittimamente a sottoscriverlo, visto che alcune cose sono successe (l’addio di Giuntoli) e altre potrebbero verificarsi.

La sua scrivania è virtualmente assegnata a Pietro Accardi, ds all’ Empoli con il quale il Napoli è stato ripetutamente in affari, che progetterà sempre e comunque insieme a Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting e una bussola per De Laurentiis, il Napoli che verrà.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com