Home » Champions League, le probabili formazioni della semifinale Milan-Inter
Inter Milan Napoli OF News

Champions League, le probabili formazioni della semifinale Milan-Inter

Nell’Inter Calhanoglu starebbe sorpassando Brozovic nel ballottaggio a centrocampo. In casa Milan tutto ruota intorno a Leao: il portoghese dopo il provino di questa mattina a Milanello ha raggiunto i compagni in ritiro al Melià: una decisione solo dopo la riunione tecnica. Nel caso è pronto Saelemaekers.

Champions League, le probabili formazioni della semifinale Milan-Inter

In casa Milan tengono banco le condizioni di Rafa Leao: per Stefano Pioli tutto ruota intorno al portoghese, appunto, che ha raggiunto i compagni nel ritiro, ma una decisione sul suo utilizzo (che l’allenatore ha sottolineato o gioca o va in tribuna) verrà presa dopo la riunione tecnica. Conferme in difesa e a centrocampo, con gli stessi dell’ultimo turno di campionato. Rispetto alla gara con i biancocelesti, invece, in avanti alle spalle di Giroud potrebbero esserci Brahim Diaz e Saelemaekers insieme a Bennacer al posto di Messias e Leao.

Simone Inzaghi ha pochi dubbi invece. Ballottaggio tra Brozovic e Calhanoglu con il turco che nella rifinitura è parso in vantaggio. Davanti confermata la coppia Dzeko-Lautaro Martinez. D’Ambrosio dovrebbe recuperare per la panchina. In difesa Darmian titolari Acerbi e Bastoni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1), probabile formazione: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao (Saelemaekers); Giroud. All. Pioli

INTER (3-5-2), probabile formazione: Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com