Home » Il Mattino- Futuro Osimhen: quattro club seguono il bomber del Napoli, base d’asta di 160 milioni!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Futuro Osimhen: quattro club seguono il bomber del Napoli, base d’asta di 160 milioni!

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, ci sarebbero quattro club interessati a Victor Osimhen, attaccante del Napoli.

Il Mattino- Futuro Osimhen: quattro club seguono il bomber del Napoli, base d’asta di 160 milioni!

Sessanta giorni per convincere Osimhen. Il manager Calenda ha trascorso le ultime ore assieme al suo pupillo a Parigi e si sa bene che da quelle parti si sia incominciato a pensare a lui, giusto per aggiungere un altro nome alla collezione milionaria di figurine. Anche dalla Premier, però, si muove qualcosa, con il Newcastle, di proprietà di un fondo in mano al principe saudita Mohammed bin Salman, che ci pensa. Poi ci sono il Manchester United e l’Everton che aspettano il momento per presentare la propria offerta al Napoli. Lo United ha un leggero vantaggio su tutti.

Serve una cifra importante per convincere De Laurentiis: almeno 160 milioni di euro. E all’attaccante hanno lasciato intendere, un po’ tutti, che può superare anche i dieci milioni di ingaggio, netti, all’anno, per lui in caso di approdo in Premier o al Psg. Oltre a vari milioni di bonus. Offerta che il Napoli non può e non vuole bilanciare.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com