Home » Danso chiude al Napoli: “Non c’è motivo per lasciare Lens”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Danso chiude al Napoli: “Non c’è motivo per lasciare Lens”

De Laurentiis

Il Napoli, spavento dalla possibile cessione di Kim MinJae, è alla ricerca di un nuovo difensore centrale.

Danso chiude al Napoli: “Non c’è motivo per lasciare Lens”

Dopo lo scudetto vinto, con cinque giornate d’anticipo, il Napoli potrebbe prendere in considerazione l’idea di una nuova rivoluzione. Dopo l’addio, quasi certo, del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, il Napoli potrebbe perdere nuovi pezzi.

Il Manchester United, infatti, ha da tempo messo gli occhi su Kim MinJae, difensore coreano diventato la colonna difensiva del Napoli di Luciano Spalletti. La clausola rescissoria di 60 milioni di euro, valida fino al 15 Luglio 2023, spaventa Aurelio De Laurentiis che, prontamente, ha già pensato all’ipotetico sostituto della muraglia coreana. 

Il primo nome sul taccuino della dirigenza partenopea è quello di Kevin Danso, difensore coreano attualmente al Lens. Il difensore centrale austriaco,  però, è affascinato dall’idea di giocare la Champions League in Francia e, con queste parole, ha spento ogni eventuale rumor che lo vedrebbero lontano da Lens: “Niente in questo momento mi spinge ad andare via. Se giochiamo ancora come abbiamo fatto per tutta la stagione, è possibile che giocheremo la Champions League l’anno prossimo. Ma dovremo finire bene, le prossime partite saranno difficili. Questo è quello a cui sto pensando in questo momento.”

Vincenzo Schiavo 

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag