Home » L’allenatore del Siviglia infiamma il match dell’Allianz: Che bordata alla Juve!
Interviste Juventus Napoli Napoli OF News

L’allenatore del Siviglia infiamma il match dell’Allianz: Che bordata alla Juve!

Juventus stadium

A poche ore dal match di Europa League, Juventus-Siviglia, l’allenatore del Siviglia si è divertito nella conferenza stampa di rito pre-partita.

L’allenatore del Siviglia infiamma il match dell’Allianz: Che bordata alla Juve!

“Questo club è abituato a giocare la Champions o l’Europa League negli ultimi 15-20 anni. Siamo passati dalla paura della retrocessione alla possibilità di vincere l’Europa League. Io cerco solo di far pensare alla prossima partita e niente più” . Con queste parole il nuovo allenatore del Siviglia, Josè Mendilibar ha infiammato il match di questa sera, valido per un posto nella finalissima del 30 Maggio.

Nel corso dell’intervista, l’allenatore degli andalusi ha parlato anche della situazione storica della Juventus: “Dopo lo United ecco la Juventus, un’altra grande squadra. Immagino sarà qualcosa di simile. Raggiungere la finale sarebbe la cosa migliore mai fatta da parte mia nel calcio. Per questo club raggiungerla vorrebbe dire continuare il lavoro fatto negli anni scorsi.”

E poi in conclusione la frecciatina al club bianconero che ha infiammato il web: “Noi arriviamo spesso in finale e di solito le vinciamo”. Una frase provocatoria che ha scaturito l’ironia dei social.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag