Home » Napoli, parla Gollini: “Non abbiamo mai mollato. Futuro? Sogno di restare!”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, parla Gollini: “Non abbiamo mai mollato. Futuro? Sogno di restare!”

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 17: Pierluigi Gollini of Atalanta BC gestures during the serie A match between SPAL and Atalanta BC at Stadio Paolo Mazza on September 17, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Pierluigi Gollini, ex portiere di Fiorentina e Manchester United, ha parlato della sua esperienza in maglia azzurra.

Napoli, parla Gollini: “Non abbiamo mai mollato. Futuro? Sogno di restare!”

La presenza di Pierluigi Gollini ha sicuramente influito sul morale dello spogliatoio partenopeo. Il portiere ex Fiorentina è stato definitivo “un ultras dello spogliatoio” dalla tifoseria. 

In un’intervista rilasciata a Radio Kisskiss ha parlato della scalata del Napoli verso lo scudetto, citando le partite in cui ha vestito la maglia da titolare:

“Con l’Atalanta, perchè era la mia prima partita con il Napoli e poi a Bergamo ho vissuto molti momenti belli e lì c’è un gruppo a cui sono molto affezionato. Contro la Fiorentina ero molto più rilassato perchè era una giornata di festa e pensavo solo a far bene. Una giornata indimenticabile, difficile da descrivere a parole. Nel corso degli anni probabilmente riuscirò a capire tutte le emozioni che ho vissuto quel giorno, insieme a tutti i tifosi e ai miei compagni“

Inoltre, nel corso dell’intervista il portiere azzurro ha citato il rapporto con il mister e i suoi compagni:

“Il mister è un grande, ho tanta stima per lui. Mi ha accolto come uomo prima che come giocatore. Lui sa sia gestire il gruppo ed essere un grande motivatore sia darti nozioni tattiche importanti. Lo staff è di altissimo livello e vedendoli lavorare forse hanno raccolto meno in carriera rispetto a quanto meritassero.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

 

Tag