Home » Chelsea, i Blues fanno sul serio per Osimhen: offerta monstre agli azzurri, ma…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Chelsea, i Blues fanno sul serio per Osimhen: offerta monstre agli azzurri, ma…

Il Chelsea ha puntato Victor Osimhen, il club inglese è alla ricerca di un attaccante di peso per rifondare il proprio reparto avanzato. Secondo le ultime indiscrezioni il blues avrebbero presentato un’offerta al Napoli comprendente soldi più i cartellini di Kepa e Pulisic. Per gli inglesi tale offerta raggiunge i 150 milioni di euro richiesti da Aurelio De Laurentiis, ma il presidente non sembra essere d’accordo in quanto non vuole nessuna contropartita tecnica. E poi la Champions…

Chelsea, i Blues fanno sul serio per Osimhen: offerta monstre agli azzurri, ma…

Il club londinese lo vuole a tutti i costi e nella sua offerta, che in qualche modo dovrà coprire i 150-160 milioni della valutazione di De Laurentiis, è pronto a inserire Pulisic e Kepa, scrive il Corriere dello sport. Da Londra fanno sul serio e il Napoli ascolta nonostante la priorità del presidente sia quella di confermare Osihmen e anzi addirittura di prolungare il contratto in scadenza nel 2025, ma l’ultima pagina di questa storia di mercato potrà scriverla soltanto Victor: e lui non ha alcuna voglia di rinunciare alla Champions.

Più che legittimo: i Blues guardano il quarto posto da una distanza siderale, a 21 punti, e il re dei cannonieri della Serie A, uno che in questo momento sta indirettamente muovendo il mercato internazionale degli attaccanti come un burattinaio, non ha alcuna voglia di rinunciare a un palco conquistato da protagonista.

Le altre pretendenti accreditate sono tutte in zona Champions: United, Liverpool, Psg, Real. E Napoli, certo: De Laurentiis non vuole cedere, vuole acquistare.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com