Home » Napoli: incontro positivo tra De Laurentiis e Spalletti! Il patron azzurro ha affermato: “Tifosi, state sereni…”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli: incontro positivo tra De Laurentiis e Spalletti! Il patron azzurro ha affermato: “Tifosi, state sereni…”

L’opzione era già stata esercitata con una Pec del presidente De Laurentiis, ma ora c’è da discutere del futuro. Con Giuntoli che sembra ormai pronto a salutare per abbracciare il progetto Juventus, quello tra De Laurentiis e Spalletti è il binomio da cui ripartire. I due che proprio ieri sera si sono incontrati per parlare di futuro.

Napoli: incontro positivo tra De Laurentiis e Spalletti! Il patron azzurro ha affermato: “Tifosi, state sereni…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e Luciano Spalletti, allenatore degli azzurri, hanno trascorso insieme la serata di ieri per parlare del futuro. Un incontro a Napoli, a poco più di una settimana dai festeggiamenti per il terzo scudetto, ottenuto grazie al pareggio di Udine di giovedì scorso. Il patron azzurro è arrivato intorno alle 19:30, mentre in quel momento Spalletti si trovava ancora a Castel Volturno.

Intorno alle 20, il tecnico del Napoli è uscito dal centro sportivo azzurro di Castel Volturno a bordo di una macchina e indossando una maschera in volto, “stile Osimhen”. Le sue parole sono state chiare: vi depisteremo”. Suonate come una conferma indiretta dell’imminente incontro con ADL.

“Depistaggio” che non c’è stato, perché Spalletti è stato intercettato alle ore 20:30, all’arrivo nel luogo dell’incontro. Grandi sorrisi peraltro da parte di entrambi, a conferma degli animi distesi.

All’uscita, De Laurentiis ha dichiarato, rivolgendosi ai tifosi: “State sereni. Vincere la Champions? Io la vincerei sempre, tutti gli anni”.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com