Home » Napoli, Spalletti: “Dare a turno un po’ di spazio a chi non ha giocato precedentemente. Vi dico che gioca…”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Spalletti: “Dare a turno un po’ di spazio a chi non ha giocato precedentemente. Vi dico che gioca…”

Accolto dagli applausi, l’allenatore, comprensibilmente rilassato e felice per la vittoria dello scudetto, si è concesso più di una battuta. In particolare, quando un giornalista gli ha chiesto se almeno per una volta avesse potuto dare la formazione inizia nel del Napoli, Spalletti ha risposto…

Napoli, Spalletti: “Dare a turno un po’ di spazio a chi non ha giocato precedentemente. Vi dico che gioca…”

“Bisogna giocarsi le partite, è lì che ritroviamo il nostro lavoro, l’affetto di tutti gli sportivi, ci saranno stadi pieni da tutte le parti con pezzi di cuore azzurro dove noi passeremo per cui bisogna far bene. E’ un passaggio difficile, nuovo, dobbiamo alternare festeggiamenti, come giusto che sia, ma anche giocare un buon calcio come giusto fare anche se abbiamo chiuso in anticipo questo discorso. Ho trovato perfetto quanto fatto con la Fiorentina dopo due notti di festeggiamenti, tutti si aspettavano una squadra più scarica”.

“Bisogna fare le cose correttamente e dare un po’ di spazio a chi non ha giocato precedentemente. Ne scelgo 2-3 a partita, poi contro l’Inter si fa un ragionamento un po’ diverso, è giusto così, e si arriva all’ultima. 2-3… Dall’inizio vi dico che gioca Bereszynski. Non so, chi volete che giochi? (rivolto ai giornalisti presenti, ndr)” E giù risate.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com