Home » Juventus, sollievo per le condizioni di Paul Pogba. Ma…
Juventus Napoli OF News

Juventus, sollievo per le condizioni di Paul Pogba. Ma…

paul pogba

Dopo lo spavento nell’ultimo match di campionato ieri contro la Cremonese, è arrivato l’esito degli esami clinici a cui si è sottoposto: lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Per il Polpo un ritorno da dimenticare, in quel di Torino…

Juventus, sollievo per le condizioni di Paul Pogba. Ma…

Pogba è arrivato a metà mattina e all’uscita è stato accolto dai tifosi, che hanno provato a stargli vicino. “Forza Paul”, il messaggio ricevuto dal ragazzo, che ha risposto con un pollice all’insù. Lo stop, comunque, sarà di almeno venti giorni e di fatto la sua stagione è praticamente finita.

Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paul Pogba presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo. Il centrocampista francese, infortunatosi nell’ultimo match di campionato, dovrà dunque stare fermo ai box per un po’. Dire che il suo campionato possa essere concluso non sarebbe utopia: solitamente servono una ventina di giorni per recuperare da questo tipo di infortunio. Se effettivamente così fosse, il suo rientro in campo, in questa stagione, potrebbe avvenire mai.

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com