Home » Napoli, telefonata ADL-Manfredi: diverse le ipotesi per la festa Scudetto
Napoli Napoli OF News

Napoli, telefonata ADL-Manfredi: diverse le ipotesi per la festa Scudetto

Telefonata tra il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, per l’organizzazione della festa scudetto a chiusura del campionato la cui ultima giornata p in programma per domenica 4 giugno.

Napoli, telefonata ADL-Manfredi: diverse le ipotesi per la festa Scudetto

l presidente Aurelio De Laurentiis sta limando gli ultimi dettagli della macchina organizzativa. Poi ci sarà il coordinamento con il sindaco Gaetano Manfredi e il prefetto Claudio Palomba per le iniziative da organizzare in città. L’unica certezza per ora è l’epicentro della festa, l’impianto sportivo di Fuorigrotta. Sarà il Maradona ad accogliere lo show organizzato dal patron azzurro. Stefano De Martino sarà il conduttore, i 50mila “privilegiati” sugli spalti la meravigliosa cornice. Molto probabile la diretta Rai (grazie all’intervento della Prefettura) e l’installazione di maxi schermi in alcuni punti strategici della città.

Il 4 giugno gli azzurri giocano in casa l’ultima partita della stagione 22/23, Napoli-Sampdoria. Diverse le ipotesi su cui si discute e a cui si lavora che potrebbero essere oggetto di un incontro tra Manfredi e De Laurentiis nella giornata di mercoledì quando il sindaco di Napoli sarà a Roma per partecipare a un tavolo convocato presso il MIT per la realizzazione dell’Alta velocità Napoli-Bari. Rispetto alla festa scudetto, l’intenzione confermata dal sindaco Manfredi è di allestire palchi in alcune piazze della città e in alcuni Comuni dell’area metropolitana.

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com