Home » Gazzetta- Kim promesso sposo allo United, anche Lozano verso la Premier. Il Napoli aspetta ma ha già i sostituti! Su Spalletti…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Gazzetta- Kim promesso sposo allo United, anche Lozano verso la Premier. Il Napoli aspetta ma ha già i sostituti! Su Spalletti…

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha analizzato il mercato in uscita del Napoli, affermando che Kim e Lozano andranno quasi certamente via. Inoltre, giovedì dovrebbe esserci l’annuncio del rinnovo per il tecnico Luciano Spalletti.

Gazzetta- Kim promesso sposo allo United, anche Lozano verso la Premier. Il Napoli aspetta ma ha già i sostituti! Su Spalletti…

Ora che il sudcoreano sembra destinato all’Inghilterra, con offerte di ingaggio triplo e una clausola che gli consente di svincolarsi pagando una cifra intorno ai 50 milioni, il Napoli non starà lì a piangersi addosso ma cercherà nuovi talenti. Uno oggi sembra in testa alla lista dei desideri, fra i centrali difensivi: si tratta dell’austriaco di origini ghanesi Kevin Danso, classe 1998, attualmente al Lens. Fisico imponente, 190 centimetri, piedi buoni (ha fatto pure il mediano) e ottimo marcatore.

Lozano dovrebbe essere in uscita. Il Napoli ha pensato delle soluzioni ma in questo caso aspetta la certezza dell’uscita, prima di ingaggiare un nuovo giocatore. E su queste caratteristiche piace molto il giapponese Takefusa Kubo, classe 2001, un esterno molto ben dotato tecnicamente e già passato per le giovanili di Barcellona e Real Madrid. Ora sta trovando la sua maturità sempre in Liga, alla Real Sociedad.

Il prossimo passo sarà quello del confronto dei legali, per Spalletti il figlio maggiore, l’avvocato Samuele, per stilare quello che dovrebbe essere il nuovo accordo su base biennale. Se tutto si definirà senza intoppi l’annuncio dovrebbe esserci giovedì, quando i due protagonisti dello scudetto saranno insieme alla presentazione del ritiro estivo del Trentino, a Dimaro, Val di Sole.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com