Home » Daily Mail- Il Napoli segue Pulisic e il giovane Booth dell’Utrecht, sono loro i profili americani visionati dal club
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Daily Mail- Il Napoli segue Pulisic e il giovane Booth dell’Utrecht, sono loro i profili americani visionati dal club

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Stando a quanto riporta il “Daily Mail”, giornale inglese, il Napoli avrebbe messo nel mirino Christian Pulisic, attaccante del Chelsea, e Taylor Booth, centrocampista dell’Utrecht.

Daily Mail- Il Napoli segue Pulisic e il giovane Booth dell’Utrecht, sono loro i profili americani visionati dal club

Il centrocampista del Chelsea Christian Pulisic e il connazionale Taylor Booth dell’Utrecht sono nel radar dei campioni d’Italia del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole aggiungere americani alla sua squadra non solo per motivi sportivi ma per aprire opportunità commerciali e Booth che è stato anche seguito da vicino da Erik ten Hag al Manchester United in questa stagione, ha avuto un ottimo rendimento nel campionato olandese con l’Utrecht. Il 21enne, ex Bayern Monaco, si è distinto nel ruolo di centrocampista offensivo ed è stato nominato giocatore del mese di Eredivisie a novembre. Pulisic è disponibile in questa finestra poiché ha ancora un anno di contratto e vuole lasciare il Chelsea. Manchester United e Newcastle hanno mostrato interesse per il capitano degli Stati Uniti a gennaio, ma per l’estate Atletico Madrid, Milan, Juventus e Napoli hanno fatto un timido sondaggio. Il Chelsea potrebbe ancora provare ad utilizzare il 24enne in uno scambio che porti a Victor Osimhen, che è tra gli obiettivi del club inglese. La stella del Chelsea potrebbe potenzialmente essere utilizzata in uno scambio per Victor Osimhen.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com