Home » Inter in finale di Champions: come acquistare i biglietti per Istanbul
Inter Napoli OF News

Inter in finale di Champions: come acquistare i biglietti per Istanbul

Calhanoglu inter

I nerazzurri volano a Istanbul per la sesta finale di Champions dopo 13 anni e un doppio derby vinto. Ora Real o City. Tutte le informazioni per acquistare i biglietti per la partita che assegnerà la Champions, in programma sabato 10 giugno alle 21 allo stadio “Ataturk” di Istanbul

Inter in finale di Champions: come acquistare i biglietti per Istanbul

Nei prossimi giorni sono attese comunicazioni ufficiali del club nerazzurro con tutti i dettagli delle fasi di vendita dei biglietti e degli eventuali abbinamenti con viaggi organizzati per raggiungere Istanbul. Ovviamente l’attenzione dei tifosi è anche verso i voli aerei per la Turchia dall’Italia , che nelle ultime ore hanno avuto un’impennata nei prezzi e nella disponibilità. L’Uefa, peraltro, consiglia ai supporter di non prevedere il viaggio d’andata sabato 10 giugno, per evitare eventuali complicazioni dovuti a ritardi o imprevisti che potrebbero rallentare l’arrivo in Turchia.

Ciascun club finalista (quindi Inter e Manchester City o Real Madrid) avrà 20mila biglietti a disposizione: il processo di vendita e assegnazione dei biglietti riservati ai tifosi delle squadre finaliste sarà concordato con i club interessati.

La UEFA aveva avviato la prima fase della vendita dei biglietti sul proprio sito lo scorso mese (si è chiusa il 28 aprile). I tagliandi erano divisi in quattro categorie, a partire da 70 euro (categoria 4) fino a 690 euro (categoria 1), venduti attraverso una lotteria effettuata al termine del periodo di richiesta. I candidati prescelti saranno avvisati via e-mail e potranno acquistare fino a due biglietti nella categoria di prezzo assegnata. I biglietti rimanenti sono riservati alla struttura organizzativa locale, alla Uefa, alle associazioni affiliate alla Uefa, ai partner commerciali e alle emittenti.

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com