Home » Nuove indiscrezioni sulla futura maglia del Napoli: Addio allo storico sponsor Lete
Napoli Napoli OF News

Nuove indiscrezioni sulla futura maglia del Napoli: Addio allo storico sponsor Lete

C’è grande attesa in quel di Napoli per scoprire la maglia che porterà sul petto il tricolore conquistato nella stagione 2022-2023.

Nuove indiscrezioni sulla futura maglia del Napoli: Addio allo storico sponsor Lete

La maglia che vestiranno gli azzurri nella prossima stagione avrà per la terza volta nella storia il tricolore cucito sul petto. Sul web stanno circolando i primi leak e le prime immagini della maglia che indosserà la squadra di Luciano Spalletti nella stagione 2023-2024.

La notizia che ha sorpreso tutti – stando alle ultime indiscrezioni- è quella della non conferma dello storico sponsor lete, che dopo diciassette anni lascerà la maglia azzurra. Sulla maglia home rimarrebbe lo sponsor ‘MSC crociere’ che occuperà gran parte della divisa. Non è da escludere la presenza di ‘Coca-Cola’, partner degli azzurri dall’Agosto del 2022. Infine ritroveremo sulla divisa gli sponsor ‘Amazon’ ed ‘Upbit’.

Dalle ultime indiscrezioni raccolte, la futura maglia dei partenopei dovrebbe essere ispirata a quella della stagione 1984-1985, la prima di Diego Armando Maradona in casacca azzurra.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com

Tag