Home » Il sindaco di Dimaro annuncia: “Stiamo preparando il giusto tributo al Napoli”
Napoli Napoli OF News

Il sindaco di Dimaro annuncia: “Stiamo preparando il giusto tributo al Napoli”

ritiro napoli dimaro

È tutto pronto a Dimaro: il presidente De Laurentiis sta preparando il prossimo ritiro che ospiterà gli azzurri.

Il sindaco di Dimaro annuncia: “Stiamo preparando il giusto tributo al Napoli”

Il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni, in conferenza stampa, ha parlato del ritiro azzurro per la stagione 2023/2024. Nel corso del suo intervento non ha nascosto la gioia dovuta allo scudetto vinto dai partenopei.

Questo il suo intervento: Stiamo preparando il giusto tributo al Napoli. Per 11 giorni saremo il comune campione d’Italia e ne siamo felici. Stiamo lavorando molto, valutando tutte le idee. Vogliamo essere veloci, rapidi ed efficaci. Ci sarà il momento celebrativo e quello d’accoglienza per i tifosi. Stiamo lavorando per il futuro, avremo una palestra nuova. Abbiamo aumentato i posti, con Valentina De Laurentiis ci sono stati dei sopralluoghi allo scopo di creare momenti coinvolgenti per i i tifosi. Il ritiro cambia in meglio.

Abbiamo vinto il concorso come Cielo più bello d’Italia perché’ azzurro. Abbiamo più piani, quello delle tantissime persone è il piano A. La parola d’ordine è “sicurezza”, senza accorgersene devono esserci delle regole. Ci saranno sessioni autografi coi calciatori. Siamo consci dell’aspettativa che il prossimo ritiro porta con sé, alla festa e alla partecipazione che ancora di più rispetto a come siamo abituati, ci sarà a Dimaro Folgarida. Aspettiamo i tifosi e il Napoli Calcio con il consueto impegno affinché i Campioni d’Italia trovino le migliori condizioni possibili per preparare nuove imprese sportive”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag