Home » Napoli, il report del venerdì: c’è una buona e una cattiva notizia
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report del venerdì: c’è una buona e una cattiva notizia

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Maradona per la 36esima giornata di Serie A.

Napoli, il report del venerdì: c’è una buona e una cattiva notizia

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercitazione su palle inattive e partita a campo ridotto. Chiusura dedicata a lavoro tattico. Mario Rui ha fatto intera seduta in gruppo. Zedadka ha svolto allenamento personalizzato in campo e palestra. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo in seguito ad un trauma contusivo subìto ieri in allenamento.

Fiato sospeso dunque in casa Napoli per ciò che riguarda le condizioni della stella georgiana quest’oggi ha infatti svolto lavoro differenziato a causa di un trauma contusivo rimediato nell’allenamento di ieri. Non sembrerebbe essere nulla di particolarmente grave, ma intanto il 77 partenopeo è da considerare in dubbio per il match di domenica contro i nerazzurri. Nel caso in cui non riuscisse a recuperare, uno tra Politano e Raspadori subentrerebbe da titolare nel tridente al fianco di Osimhen ed Elmas. Com’è noto da tempo, il messicano Lozano è out ed ha chiuso anticipatamente la stagione. La buona notizia, naturalmente, è il recupero completo del portoghese Mario Rui, che potrà riprendersi la corsia mancina e la titolarità.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com